Mentalista in scena: Spettacolo assicurato con Gianvito mentalista
754
post-template-default,single,single-post,postid-754,single-format-standard,bridge-core-2.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-19.2.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive,elementor-default
INFOTAINER MENTALISTA

Mentalista in scena, spettacolo assicurato

MENTALISTA IN SCENA:

 

L’UNICO LIMITE DELLA NOSTRA MENTE SONO I PENSIERI

Quando vuoi un’artista che crei un momento di  intrattenimento  di classe nel tuo evento, ti consiglio di puntare sulla qualità.

La qualità  dell’artista che stai scegliendo la potrai valutare verificando in rete come ha lavorato per altri clienti.

Tu cosa ti aspetti da un mentalista in scena nel tuo evento?

Matteo Rampin, psicologo e psicoterapeuta, autore di diversi testi sul pensiero laterale applicato alla vita personale e professionale afferma nei suoi studi che, i maghi del palcoscenico riescono a costruire scenari impossibili.

 

Il mondo è ricco di innovatori della finanza, della politica, della strategia aziendale, dell’arte e della scienza.

Un  mentalista sovverte i pensieri e imposta i problemi in maniera inusuale, trovando soluzioni così sorprendenti da sembrare talvolta impossibili.

La scelta vincente per il tuo meeting, la tua cena aziendale, o la tua festa privata, è un mentalista in scena,  spettacolo assicurato

mentalista in scena, spettacolo assicuratoPotrai assistere  ad uno spettacolo unico nel suo genere.

Quando scegli di avere un mentalista in scena, avrai a disposizione  un professionista  in grado di  stupirti, meravigliarti e coinvolgere i tuoi ospiti con classe ed eleganza.

Un mentalista al tuo evento ti permette di assicurare  ai tuoi ospiti uno spettacolo unico.
Un mentalista in scena  ti permette di veicolare messaggi importanti del tuo evento, ti aiuta a metterli in scena in maniera semplice e giocosa e li  trasforma in un momento di coinvolgimento emotivo.
Nulla è impossibile, impossibile è solo un limite della nostra mente.
Vuoi dimostrare ai tuoi ospiti questo limite della mente?
Vuoi portarli ad una reazione cognitivo emotiva per far si che si inneschi un cambiamento reale nei loro comportamenti agiti?

Mentalista in scena: alcuni esempi

.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Per Anasf, in ambito di ConsulenTia18 e 19 Gianvito ha scritto due spettacoli legati all’Educazione Finanziaria dal titolo FINANZA, REALTA’ O ILLUSIONE? il primo ed il  Coraggio di essere se stessi” il secondo.

Due formacoli (tra formazione e spettacolo)  di educazione finanziaria con il chiaro obiettivo  evidenziare e sensibilizzare l’argomento del  confine tra realtà e percezione nell’ambito del rapporto tra cliente/risparmiatore e consulente finanziario.

 

Questo in  relazione alle scelte di investimento, alle decisioni legate alla pianificazione finanziaria, alla creazione di una corretta asset allocation con un piano diversificato a medio e lungo termine,  e alle relazioni che nascono nell’ambito di un rapporto fiduciario che va creato e consolidato nel tempo.

.

Per GAM Investement i servizi di  Gianvito sono stati richiesti per presentare  un nuovo prodotto finanziario a medio termine, PAC Evolution.

Il pensiero laterale magico si è trasformato in strumento  per veicolare gli strumenti cognitivi da utilizzare in maniera corretta, al fine di  portare a buon termine l’utilizzo di questo prodotto.

LE ILLUSIONI CHE CI TORNANO UTILI è il titolo del formacolo che ha  l’obiettivo di  aiutare  i clienti a rendere meno vulnerabili i propri risparmi.

Sul palco hanno preso vita i concetti di : diversificazione, visione, progettualità, tempo e fiducia utilizzando  le tecniche di  Close up Magic & Mentalismo.

 

.

Mentalista in scena, spettacolo assicurato. 

Altri clienti che hanno richiesto i servizi di Gianvito

.

Edra Spa, Astrazeneca, Sandoz, Voelstalpine, Easy – Tech, Deutsche Bank, Fideuram, San Paolo Invest, sono solo alcuni dei nomi delle multinazionali che hanno richiesto i format di intrattenimento di Gianvito, artigiano delle emozioni, Infotainer e mentalista.

Una cena di gala con i propri clienti, una presentazione di uno specifico progetto, una Convention per un lancio di prodotto.

 

L’obiettivo è quello di coinvolgere ed emozionare i clienti coinvolti in platea.

Il mentalista in scena studia messaggi coerenti con la reason why di ogni evento e tramite il gioco questi messaggi diventano momento di gioco e riflessione.

 

Consento al trattamento dei miei dati (richiesto)

No Comments

Post A Comment