TORNEREMO IN TEATRO : Finanza realtà o illusione
1201
post-template-default,single,single-post,postid-1201,single-format-standard,bridge-core-2.3.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-22.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive,elementor-default
torneremo in tatro

TORNEREMO IN TEATRO

Le emozioni si vivono dal vivo.

Noi torneremo in Teatro

FINANZA REALTÀ O ILLUSIONE?

Le emozioni, quelle che arrivano inaspettatamente e che fanno bene alla nostra crescita personale, arrivano anche in Teatro.

Quando Alma Foti, membro del comitato esecutivo dell’area educazione finanziaria in ANASF, mi chiese di incontrare il Prof. Ruggero Bertelli, scattò un’alchimia.

Questa diede vita ad un progetto unico nel suo genere, un’intersezione magica tra il mondo del pensiero laterale magico a quello della finanza comportamentale e ai suoi Bias Cognitivi.

INFOTAINER MENTALISTAL’obiettivo era di contribuire alla diffusione della cultura finanziaria e promuovere il valore della consulenza e dei corretti comportamenti finanziari.

A Febbraio 2018 venne presentato il format “Finanza, realtà o illusione” a Consulentia18 che evidenziava e sensibilizzava la platea sul confine tra realtà e percezione in riferimento alle scelte legate alla pianificazione finanziaria.

Abbiamo condiviso sul palco 5 emozioni/ingredienti che tutti dovremmo applicare nella nostra vita quotidiana, personale e professionale:

– Regole e rispetto del tempo per raggiungere obiettivi sani
– Come costruire rapporti fiduciari bilaterali e continui
– La capacità di diversificare il proprio prodotto
– Agire di contro intuitività nelle nostre scelte
– L’importanza della pianificazione.

Torneremo in teatro:

Io ed il Prof. Bertelli siamo fortemente convinti che questi 5 ingredienti assumono un grande valore anche in ottica di economia circolare e non vediamo l’ora di tornare sui palcoscenici per condividerli con tutti voi.

Il format è disponibile, modulabile e adattabile per ogni esigenza sopratutto se legata ad un mondo che tutti noi vogliamo cambiare in meglio
Per info: gianvito@infotainer.it

No Comments

Post A Comment