Ascolta il cuore, domanda alla mente: webinar ALLIANZ G.I.
1459
post-template-default,single,single-post,postid-1459,single-format-standard,bridge-core-2.3.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-1412

Ascolta il cuore, domanda alla mente

Ascolta  il cuore,  domanda alla mente 

Mercoledì 23 Settembre, dalle 15:00 alle 16:30 si riparte, anche se effettivamente in tutto questo periodo di transizione planetaria assolutamente sfidante, sono stato in continuo movimento. 

Condivideremo l’ascolto del cuore e delle nostre emozioni, per poi capire quali tipo di domande fare al nostro interlocutore.

Sono quindi felice e orgoglioso di ripartire con le emozioni e con l’idea che mi ha sostenuto per tutti questi mesi: 

La voglia di creare Intersezioni multidisciplinari e trasversali, miscelando competenze solo apparentemente diverse per trattare argomenti di comune interesse.

Chiamati da Allianz Global Investor, l’Artigiano delle emozioni nella mia figura professionale, incontrerà Giovanni Sebastiano Cozza, il fondatore della domandologia, Mental coach e Counselor.

 

Ascolta il cuore, domanda alla mente

 

Insieme, analizzando e condividendo un caso pratico di una conversazione telefonica avvenuta tra un cliente ed il suo consulente finanziario durante il lockdown  estrapoleremo tutta una serie di consigli utili da mettere in pratica immediatamente nell’ambito personale e professionale. 

Un consulente (e varie in ogni ambito) deve essere in grado di rimanere in silenzio e ascoltare il cuore del proprio interlocutore, cogliere le sue emozioni.

Solo successivamente potrà elaborare le domande corrette per creare uno stato di empatia idoneo per entrare in un luogo di serenità.

Per far si che questo avvenga, condivideremo durante il webinar, alcuni dettagli non indifferenti per la buona riuscita del nostro intento.

  1. Cosa fare prima di una video chiamata
  2. L’ascolto attivo: come metterlo in funzione nella maniera corretta durante una video chiamata 
  3. Panoramica della tipologia di domande da fare. 
  4. Come scegliere con cura le parole da non dire e quali utilizzare per emozionare
  5. Come mantenere il senso di autorevolezza 

Oggi oltre a comunicare, entriamo in interazione con il nostro pubblico. Dobbiamo essere in grado di acquisire i corretti strumenti in ottica di economia circolare, perché comunicando bene, viviamo meglio.

 

Ascolta il cuore, domanda alla mente

 

Il  Webinar è  dedicato a distributori di fondi e investitori professionali, che non costituisce offerta al pubblico di prodotti/servizi finanziari.

Per iscrivervi cliccate il link : 

PARLARE IN PUBBLICOPer il tuo corso di Public speaking, mandami una mail e prenotiamo il primo incontro conoscitivo che ti permetterà di accedere ad una promozione del 15% sul corso integrale e del 10% sulle sessioni orarie di coaching.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]


    Consento al trattamento dei miei dati (richiesto)


    Domanda Anti SPAM: scrivi il risultato dell'operazione matematica


    No Comments

    Post A Comment