Sorriso storie connessioni e relazionI
1789
post-template-default,single,single-post,postid-1789,single-format-standard,bridge-core-2.3.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-25.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-1412

SORRISO STORIE CONNESSIONI E RELAZIONI

Sorriso storie relazioni e connessioni

La chiave di volta sta nel non farlo una Tantum, ma ogni giorno, con il sorriso ben stampato nella vostra mente prima che sulle vostre labbra.

Se avete paura del buon esito, basterà solo pensare a qualche cosa che ci renda sereni.

Quante volte comunichiamo per creare relazioni?
Per accogliere chi ci legge, chi ci ascolta, chi rimane indietro e attraverso i propri vissuti, far comprendere che nessuno rimane indietro se non lo desidera.

E allora? qual’è la chiave di volta per un cambiamento nell’animo dei vostri interlocutori?

Quelo di comunicare sorridendo, raccontando storie creando relazioni.

Io ho conosciuto Parminder Kaur in rete, Operation Manager in VoipVoice e nei suoi post quotidiani ho visto qualche cosa di diverso da tutta una serie di altre tipologie di comunicazioni on line.

Sorriso storie relazioni e connessioni

Quante volte comunichiamo per creare relazioni?
Per accogliere chi ci legge, chi ci ascolta, chi rimane indietro e attraverso i propri vissuti far comprendere che nessuno rimane indietro se non lo desidera.

Io ho conosciuto Parminder Kaur in rete, Operation Manager in VoipVoice e nei suoi post quotidiani ho visto qualche cosa di diverso da tutta una serie di altre tipologie di comunicazioni on line.

Il centro focale del suo mantra è: SORRIDETE RACCONTATE STORIE CREATE RELAZIONI

Lei è una persona che quando racconta le sue storie, sorride.

Sorride nella foto di anteprima, sorride con le parole da lei utilizzate, e con quel sorriso, con i suoi post, tesse relazioni e connessioni con il resto del mondo. 

Lei racconta storie che provengono dalle sue origini indiane, dalla sua terra, dai propri vissuti dai ricordi legati alle sue origini e le utilizza per veicolare messaggio di cambiamento legati ai comportamenti agiti.

Non è una spiritualità legata ad una religione ma a qualche cosa di molto più profondo.
A quel modo di essere veri che ci pone nei confronti del resto del mondo come una grande finestra dove tutti siamo invitati ad affacciarci per goderne il panorama.

Per il vostro corso per parlare in pubblico,

per il vostro per-corso di Life & Business Coaching

riempite il form qui sotto stante ed entro 24 H, sarà mia premura rispondere per condividere un primo viaggio su misura alle vostre necessità.


    Consento al trattamento dei miei dati (richiesto)


    Domanda Anti SPAM: scrivi il risultato dell'operazione matematica


    No Comments

    Post A Comment